Nctm muove un altro passo verso la propria istituzionalizzazione. Il Consiglio di amministrazione dello studio ha designato all’unanimità co-managing partner il dottor Piermauro Carabellese (nella foto) socio dello studio dal 2003. Carabellese prende il posto di Alberto Toffoletto, fondatore della firm assieme a Paolo Montironi (attuale senior partner) e Gianfranco Negri Clementi.
Carabellese affiancherà dal prossimo aprile l’avvocato Vittorio Noseda per il prossimo biennio nella gestione operativa dello studio.
Carabellese, socio attivo nel dipartimento di diritto tributario, ha precedentemente ricoperto il medesimo ruolo in una delle principali realtà internazionali nel settore legale/tributario (Pricewaterhouse).
La designazione di Carabellese conferma la strategia di delega dei soci fondatori rispetto alla gestione manageriale e operativa del business. In quest'ottica, i fondatori saranno sempre più impegnati in ruoli strategici per lo sviluppo dell'attività dello studio. Non a caso, Toffoletto assumerà il ruolo di coordinatore di tutti i dipartimenti di Nctm oltre a ricoprire il ruolo di responsabile del dipartimento di M&A/Private equity.
Intanto il 2008, per lo studio, si è chiuso con un incremento del fatturato che si è attestato attorno al 17%.
TAGS
Advant NCTM PaoloMontironi, VittorioNoseda, AlbertoToffoletto, PiermauroCarabellese, GianfrancoNegri-Clementi