Deloitte Legal ha nominato partner Guerino Cipriano (in foto).
In studio dal 2007, Cipriano svolge la sua attività professionale nelle aree banking & insurance regulatory e debt & finance e, più in generale, segue, all’interno di Deloitte Legal, la clientela appartenente alla financial services industry.
In tale contesto Cipriano opera, prevalentemente, nell’assistenza a banche, intermediari finanziari e compagnie di assicurazione in materia di regolamentazione dei servizi e dei soggetti finanziari, nelle operazioni straordinarie e di riorganizzazione aziendale, negli aspetti legali e contrattuali relativi ai prodotti e alle reti distributive.
Dopo la Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università di Pavia e un Master in Diritto e Finanza degli Scambi Internazionali all’Università degli Studi di Milano, Cipriano ha consolidato la propria esperienza professionale in realtà bancarie e studi legali operando nell’ambito del diritto bancario, finanziario e assicurativo. Ha maturato, inoltre, esperienza in alcuni ambiti specialistici, quali la normativa antiriciclaggio, le operazioni su Npl, il treasury and cash management.
TAGS
Deloitte Legal GuerinoCipriano