Maisto amplia la partnership con la nomina a socio di Cesare Silvani (in foto). Silvani si occupa prevalentemente di fusioni ed acquisizioni, fiscalità finanziaria e del settore immobiliare e fiscalità internazionale. È entrato a far parte dello studio nel 2014 dopo aver lavorato all’Ibfd (Amsterdam) come Ifa Research Associate e dopo aver collaborato per cinque anni con uno studio legale internazionale.
Ampiamente apprezzato da clienti e colleghi, all’interno dello studio ha acquisito uno status consolidato di conoscitore della materia - confortato anche dalle numerose partecipazioni a convegni, master ed eventi, anche internazionali - e di abile coordinatore delle pratiche complesse. Tra le altre operazioni, recentemente ha assistito Fca e Magneti Marelli in relazioni alle implicazioni fiscali italiane della riorganizzazione del gruppo Magneti Marelli e della separazione dal gruppo Fca conclusasi con la cessione del gruppo Magneti Marelli al gruppo giapponese Ck Holdings, indirettamente controllato da Kkr.
Con la nomina di Silvani sale a 12 il numero dei soci dello studio fondato da Guglielmo Maisto che conta in tutto 56 professionisti dislocati nelle sedi di Milano, Roma e Londra.
TAGS
Maisto GuglielmoMaisto, CesareSilvani Magneti Marelli, KKR, Fca Bank, Ck Holdings