Nomine

Un nuovo socio per Watson Farley & Williams

Si tratta di Michele Autuori, esperto di shipping entrato in studio nel 2010

23-04-2020

Un nuovo socio per Watson Farley & Williams

Michele Autuori (in foto), già senior associate del dipartimento shipping guidato da Furio Samela, entra a far parte della partnership di Watson Farley & Williams con effetto dal 1° maggio.

Con Autuori, arrivato come associate nel 2010 e ora promosso a salary partner, sale a sette il numero dei soci di Wfw in Italia e a 173 il numero complessivo a livello globale. Nel 2019 non risultano nomine italiane nel contesto dell'annuale giro di promozioni dell'insegna internazionale, mentre nel 2018 era stato promosso alla partnership Carlo Cosmelli.

Autuori affiancherà Samela nell’ulteriore sviluppo della practice di shipping in Italia, che oggi conta sei professionisti. Il dipartimento, che opera in un comparto di nicchia, rappresenta una punto di riferimento per l'insegna come dimostrano la partecipazione a operazioni strategiche quali l'omologazione del concordato di Rizzo Bottiglieri De Carlini Armatori e la ristrutturazione di Gestioni Armatoriali.
 
Con la promozione di Autuori continua la politica di crescita per linee interne portata avanti dallo studio, il cui ultimo lateral di peso risale a tre anni fa quando è entrato Mario D'Ovidio per rafforzare il banking & finance. 

 

Notizia integrata il 23 aprile 2020 alle ore 17,55: si integra la notizia con l'indicazione specifica della carica (salary partner).

TAGS

Watson Farley & Williams FurioSamela, MicheleAutuori


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA