“Studio associato Rossotto Colombatto & Partners”. Questa è la ragione sociale che si svela dietro il marchio R&P legal e che spiega anche il nuovo assetto associativo della law firm fondata nel 1949 dall'avvocato Giuseppe Rossotto e che da settembre ha subito una grande trasformazione, acquisendo nuovi soci, da una costola di Allen & Overy.
Faranno parte del comitato direttivo, insieme al senior partner Riccardo Rossotto (nella foto), i managing partner Mario Colombatto, ex Allen & Overy, e Pierluigi De Palma, eletti in questi giorni all'unanimità dall'assemblea dei soci dello studio.
Il triumvirato è «giustificato dal fatto che con l'ingresso dei nuovi gruppi di lavoro (la scorsa estate è arrivato anche un team di fiscalisti dallo studio Macchi Di Cellere Gangemi, ndr) era necessario avere più figure di riferimento ed era anche importante coinvolgere nella gestione Mario Colombatto che è anche name partner dello studio», afferma Rossotto.
Lorenzo Attolico, esce dal comitato direttivo dopo un biennio e torna a occuparsi a tempo pieno del dipartimento di Intellectual Property di cui è responsabile.
TAGS
Allen & Overy, Macchi di Cellere Gangemi, RP Legal & Tax RiccardoRossotto, LorenzoAttolico, MarioColombatto, PierluigiDe Palma