Va avanti con Giliberti Pappalettera e Chiomenti l'offerta per Atitech

31-07-2009

Assistita da Roberto de Bonis di Giliberti Pappalettera Triscornia, Investimenti e Sviluppo Mediterraneo Spa, investment company dedicata alle Imprese del Centro/Sud Italia, ha presentato attraverso la società Manutenzioni Aereonautiche un’offerta congiunta con Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A. e Finmeccanica per l’acquisizione del 100% di Atitech S.p.A., società interamente controllata da Alitalia Servizi S.p.A.
in amministrazione straordinaria e attiva nella manutenzione e revisione di aeromobili e in lavorazioni aeronautiche specifiche, con sede a Napoli.

Alitalia è assistita da Michele Carpinelli e Filippo Modulo di Chiomenti, con Filippo Cecchetti e Antonio Sascaro.
L’offerta congiunta di acquisto prevede che in caso di perfezionamento dell’operazione, Manutenzioni Aereonautiche S.r.l. detenga una quota pari al 75% del capitale sociale di Atitech S.p.A., Alitalia una quota pari al 15% e Finmeccanica una quota pari al 10%. 

TAGS

Chiomenti, Giliberti Triscornia MicheleCarpinelli, FilippoCecchetti, FilippoModulo, Robertode Bonis, AntonioSascaro Alitalia, Finmeccanica, Investimenti e Sviluppo, Atitech, Manutenzioni Aeronautiche


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA