Valerio Grimaldi è stato nominato of counsel di Aetos Partners, società di consulenza strategica e direzionale specializzata in pmi in ambito finanziario, business consulting sviluppo e riorganizzazione, advisor facente parte della holding di partecipazioni industriali e finanziarie Net 4 Capital spa. Grimaldi è anche partner di LT&A dal 2021.
Il professionista fornirà supporto legale all’attività stragiudiziale e contrattualistica in ambito societario per aziende italiane ed europee in genere, oltre a coprire possibile supporto alle aziende clienti in tema di contenzioso. Grimaldi avrà il fondamentale ruolo, oltre quello di consulente per le aziende clienti, di contribuire a organizzare l’area Legal della società Aetos, che conta sulle qualità dell’avvocato romano per lo sviluppo della business unit in un progetto comune di crescita ed espansione.
Grimaldi è specializzato in contrattualistica commerciale, contenzioso, negoziazione e redazione di accordi di investimento in start-up e pmi, diritto alimentare. Il professionista ha iniziato la sua carriera nel 2011 come associate di Gianni & Origoni. Nel 2011 è passato con lo stesso ruolo in Legal International e nel 2014 è diventato senior associate dello studio legale Vecchi. Nel 2017 Grimaldi ha aperto la sua insegna e dal 2021 è socio di LT&A.