Industria

Vasapolli con Shamrock nell’acquisizione di Vaber

26-11-2018

Vasapolli con Shamrock nell’acquisizione di Vaber

 

Vasapolli ha assistito Shamrock International, società statunitense operante nella produzione di componenti per i settori automobilistico ed elettrodomestici, nell’acquisizione di Vaber, impresa italiana specializzata nella produzione di adesivi e sigillanti.

Vasapolli ha agito con un team guidato dal name partner Andrea Vasapolli (in foto) e composto dalla partner Gaia Tirrito e da Umberto NavoneIl team di professionisti si è occupato della struttura dell’acquisizione, della negoziazione contrattuale e della tax due diligence.

Shamrock è stata assistita inoltre da Francesca Falsoni, name partner di Elli Falsoni, che si è occupata della due diligence legale nonché della contrattualistica relativa all’operazione.

Pirola Pennuto Zei, invece, ha fornito assistenza ai venditori (Vaber) nella struttura dell’operazione di vendita, nella contrattualistica e nella due diligence con un team formato dal partner Ada Alessandra Garzino Demo e dal consultant Giacomo Mendola.

Mario Camerano del foro di Torino ha seguito i venditori per gli aspetti legali.

 

Notizia integrata il 27 novembre 2018 alle ore 11.21: si integra con il ruolo di Elli Falsoni.

Notizia integrata il 27 novembre 2018 alle ore 18.44: si integra con il ruolo di Pirola Pennuto Zei e di Mario Camerano.

TAGS

Vasapolli, Elli Falsoni, Pirola Pennuto Zei & Associati Ada AlessandraGarzino Demo, FrancescaFalsoni, AndreaVasapolli, GaiaTirrito, UmbertoNavone, BrigittaValas, CarlottaValas, MarioCamerano Shamrock International, Vaber


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA