Cambio di sede per Federico Vezzani, managing associate e parte del dipartimento regolamentare di Bonelli Erede Pappalardo, proveniente nel 2014 da Riolo Calderaro Crisostomo, che da Milano va a Londra. Vezzani si trasferisce alla City con un team di due persone, unendosi ai già presenti Giuseppe Sacchi Lodispoto (socio) e Mauro Gigante (of counsel). Questa operazione rientra in un più generale processo di internazionalizzazione dello studio che non fa escludere un ulteriore ampliamento della sede londinese.
Oltremanica, sotto la guida di Andrea Carta Mantiglia (socio responsabile della sede), Vezzani continuerà ad assistere istituti di credito, gruppi assicurativi e intermediari finanziari internazionali in relazione a operazioni di rafforzamento patrimoniale e sul capitale.
La sede londinese di Bonelli aveva perso lo scorso anno il socio Andrea De Tomas, passato a Nctm come equity partner nel dipartimento di banking & finance.
Notizia rettificata il 27 marzo 2015 alle ore 10,30: Si rettifica la carica di Vezzani, precedentemente indicata come socio
TAGS
BonelliErede, Advant NCTM, Cappelli RCCD AndreaCarta Mantiglia, FedericoVezzani, GiuseppeSacchi Lodispoto, AndreaDe Tomas, MauroGigante