Via al bando per due borse per la Scuola nazionale per Giuristi d'impresa Aigi

08-07-2010

Pubblicato il bando per la Borsa di studio per partecipare alla settima edizione della scuola nazionale per giuristi d'impresa.
La scuola, pensata e coordinata da Aigi (Associazione italiana giuristi d'impresa) con la collaborazione di Just Legal Services è un corso dove si impara "il mestiere" e dove le lezioni sono tenute da Giuristi delle maggiori aziende.
Le borse di studio in palio sono due: una del valore di 5mila euro più iva e l'altra di 2.500 euro più iva, a copertura (totale, la prima, e parziale, la seconda) della quota di partecipazione di un laureato con tesi in giurisprudenza discussa nel 2010 in tema di diritto di impresa  ovvero sulla figura professionale del Giurista d'Impresa.
Per partecipare al bando, la tesi va inviata in formato elettronico, entro il 20/12/2010, all'indirizzo mail scuolanazionale@aigi.it.
L'edizione 2011 della Scuola nazionale per Giuristi d'impresa è la settima e conferma il successo di un'iniziativa altamente professionalizzante. I corsi inizieranno il 10 febbraio 2011.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA