Real estate

VIA AL NUOVO FONDO IMMOBILIARE GESTITO DA IDEA FIMIT

Di Tanno, de Marco e Skadden al fianco di Colony Capital. Nel fondo confluiranno 113 immobili di Intesa Sanpaolo

20-10-2014

VIA AL NUOVO FONDO IMMOBILIARE GESTITO DA IDEA FIMIT

Di Tanno e Associati, de Marco e Skadden sono stati al fianco di Colony Capital nell’acquisizione delle quote di un fondo immobiliare di nuova costituzione che verrà gestito da IDea Fimit Sgr. 

Di Tanno si occupa di tutti gli aspetti fiscali nonché degli gli aspetti regolamentari, con un team composto dal partner Domenico Ponticelli, per gli aspetti Tax, e dal principal Patrizia Gioiosa  per la parte civilistico/regolamentare. Per lo Studio de Marco hanno operato Sergio Esposito Farber ed Alfonso De Marco. Per Skadden Sandro De Bernardini e Andrea Spadacini.
 

Nel nuovo fondo Intesa Sanpaolo conferirà un portafoglio di immobili, costituito da 113 proprietà - agenzie e diversi immobili di prestigio - per una superficie complessiva di circa 115 mila metri quadrati. 

Di Tanno, de Marco e Skadden sono stati al fianco di Colony Capital ed altri investitori istituzionali esteri anche nell’investimento in un fondo alternativo immobiliare riservato a investitori qualificati denominato“Flavia” gestito da Bnp Paribas Reim Sgr.

 

 

TAGS

De Marco, Skadden, Di Tanno SergioEsposito Farber, DomenicoPonticelli, PatriziaGioiosa, Alfonso Annibalede Marco, SandroDe Bernardini, AndreaSpadacini BNP Paribas, IDeA Fimit, Intesa Sanpaolo, Colony Capital


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA