VIA LIBERA ALLA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO DI GABETTI

18-06-2009

VIA LIBERA ALLA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO DI GABETTI

Il Tribunale di Milano  ha convalidato  l’accordo di ristrutturazione dei debiti del gruppo Gabetti Property Solutions, che era stato firmato lo scorso 24 aprile con le banche creditrici.

Il gruppo Gabetti è stato assistito da un team di Lombardi Molinari composto da Ugo Molinari (in foto) managing partner, Alessandro de Botton, partner, Paolo Barbanti Silva, senior associate e Cristian Fischetti, associate.

Tra le misure previste dall'accordo c'è il riscadenziamento del debito finanziario chirografario (ossia quello non assistito da alcun tipo di garanzia reale), pari a circa 150 milioni di euro, la riduzione dei tassi di interesse su quasi tutto l'indebitamento finanziario e il rinvio del pagamento degli interessi.

Le banche creditrici sono state assistite da Franco Bonelli e Vittorio Lupoli, rispettivamente socio fondatore e socio dello studio Bonelli Erede Pappalardo.

 

TAGS

BonelliErede, Molinari Agostinelli Alessandrode Botton, UgoMolinari, FrancoBonelli, CristianFischetti, PaoloBarbanti Silva, VittorioLupoli Gabetti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA