Vita Samory, Dewey e Di Tanno nel finanziamento per Liberty Miele

03-12-2008

Paolo Carriére e Matteo Bascelli, dello Studio Vita Samory, Fabbrini e Associati, di prossimo ingresso in Orrick, Herrington & Sutcliffe, hanno assistito Interbanca S.p.A. e Banca Popolare di Milano S.c.a r.l. nel ruolo di mandated lead arrangers per la concessione di un finanziamento di 16 milioni di euro a favore di Liberty Miele Spa finalizzato a supportare l’acquisizione di Plastiape Spa nonché la concessione di facilitazioni di credito in varie forme tecniche per l’importo complessivo di 14 milioni circa a favore di Plastiape, società attiva nel campo della costruzione di stampi, lavorazione di materie plastiche, produzione e commercio all'ingrosso di imballi in plastica, vetro e metalli e, in particolare, nel settore della progettazione, produzione e commercio di dispositivi medicali.

 
 
Francesco Cartolano e Chiara Cella dello Studio Dewey & LeBoeuf hanno assistito le società mutuatarie nella negoziazione dei finanziamenti nonché, nell’intero processo di acquisizione, Liberty Miele, veicolo societario controllato da Aksia Group SGR S.p.A. per conto del Fondo Chiuso “AKSIA Capital III”.
Aksia è stata assistita dallo studio Di Tanno e associati.

TAGS

Dewey & LeBoeuf, Vita Samory Fabbrini & Associati, Orrick Herrington & Sutcliffe, Di Tanno FrancescoCartolano, ChiaraCella, MatteoBascelli, PaoloCarrière Banca Popolare di Milano, Interbanca, Plastiape, Liberty Miele, Aksia


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA