VITA SAMORY E CHIOMENTI NELL'ACQUISIZIONE DI UBI

12-11-2008

VITA SAMORY E CHIOMENTI NELL'ACQUISIZIONE DI UBI

Assistita da Luca Fabbrini (in foto), Paolo Carrière e Matteo Bascelli, dello studio Vita Samory Fabbrini, l'unione di banche italiane, in veste di acquirente, ha siglato un contratto di compravendita avente a oggetto rami d’azienda costituiti dal complesso dei beni organizzati per l’esercizio dell’attività di 13 sportelli bancari di proprietà Intesa Sanpaolo ubicati nella provincia di La Spezia.

 
Il venditore è Intesa SanPaolo, assistita da Stefano Mazziotti e Filippo Corsini dello studio Chiomenti. La cessione è stata posta in essere da parte di Intesa Sanpaolo in ottemperanza al Provvedimento del 17 gennaio 2008 dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che aveva autorizzato l’operazione di acquisizione da parte di Intesa Sanpaolo del controllo esclusivo di Banca Cassa di Risparmio di Firenze Spa, prescrivendo, tra l’altro, a Intesa Sanpaolo la dismissione di taluni rami d’azienda, tra i quali quelli oggetto della suddetta compravendita.

TAGS

Vita Samory Fabbrini & Associati, Chiomenti LucaFabbrini, FilippoCorsini, StefanoMazzotti, MatteoBascelli, PaoloCarrière Cassa di Risparmio di Firenze, Agcm, Intesa Sanpaolo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA