Equity capital markets

VODAFONE LANCIA OPA SU COBRA AUTOMOTIVE

Ad assistere Serafino Memmola e Cobra che congiuntamente detengono il 22.54% di Cobra Automotive è Gattai Minoli

16-06-2014

VODAFONE LANCIA OPA SU COBRA AUTOMOTIVE

Oggi Vodafone ha comunicato di avere lanciato un’Offerta Pubblica d’Acquisto sulle azioni di Cobra Automotive Technologies, azienda di servizi telematici ed elettronici per l’auto quotata al Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Nicola Brunetti, socio di Gattai Minoli & Partners, ha assistito Serafino Memmola e Cobra che congiuntamente detengono il 22.54% di Cobra Automotive Technologies.

In particolare Intek Group e Serafino Memmola, anche attraverso le società da questi controllate, porteranno in adesione all’Offerta tutte le azioni Cobra dagli stessi possedute rappresentanti complessivamente il 73,956% del capitale sottoscritto e versato di Cobra.

Vodafone, con un team legale interno composto da Alex Deacon, Ralph Spencer e Kendra MacDonald, è stata assistita da Hogan Lovells con il socio di Corporate M&A Luca Picone e Solange Baruffi, Martina Di Nicola e Nicoletta Spinaci coadiuvati da un team cross - practice e internazionale dello studio che ha coinvolto gli uffici di Milano, Roma, Londra, Monaco, Mosca, Parigi, Pechino, Shanghai e Rio de Janeiro. 

Notizia integrata il 17 giugno 2014 alle ore 10,25: si integra la notizia con il team di Hogan Lovells

 

TAGS

Hogan Lovells, Gattai Minoli NicolaBrunetti, LucaPicone, SolangeBaruffi, Martinadi Nicola, NicolettaSpinaci, AlexDeacon, RalphSpencer, KendraMacDonald Vodafone, Cobra Automotive Technologies, Intek Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA