Watson Farley & Williams ha assistito Global Power Sources in un’operazione di equity funding fino a 15 milioni di sterline attraverso la sottoscrizione di nuove azioni ordinarie di Ascent Resources. I proventi della sottoscrizione, che si svolgerà in due fasi, andranno a rafforzare la struttura patrimoniale di Ascent, favorendo, al contempo, lo sviluppo del progetto tight gas Petišovci che Ascent sta realizzando in Slovenia.
Il supporto legale fornito da Watson Farley, con un team coordinato dai soci Eugenio Tranchino in Italia e Charles Walford a Londra e composto dagli associati Jenny Hodges, Carlo Cosmelli e Luca Sfrecola, si è incentrato sulla negoziazione, predisposizione e sottoscrizione della relativa documentazione. Taylor Wessing ha assistito Ascent con un team guidato dal partner Tandeep Minhas e dall’associata Katie Bennett.
Ascent è una società europea di Oil & Gas con strumenti finanziari ammessi alla negoziazione sul mercato AIM-LSE.
TAGS
Watson Farley & Williams, TaylorWessing LucaSfrecola, EugenioTranchino, CarloCosmelli, TandeepMinhas, KatieBennett, CharlesWalford, JennyHodges Global Power Sources, Ascent Resources