Energy

Watson Farley con Greentech nella vendita di asset a Edf Polonia

01-04-2016

Watson Farley con Greentech nella vendita di asset a Edf Polonia


Watson Farley & Williams ha assistito Greentech Energy Systems, società danese operante nel settore delle energie rinnovabili, nella vendita a Edf En Polska, filiale della società francese Edf Energies Nouvelles, dei parchi eolici di Parnowo, Ustka e Smolęcin e aventi una potenza complessiva di 108MW.

A seguito della vendita, Edf En Polska entra in possesso del 100% delle società di progetto, rilevando tutte le attività di sviluppo futuro ed i relativi costi, così come i progetti di costruzione.

Il team di Watson Farley & Williams, guidato dall'head of Italy e partner Eugenio Tranchino (in foto), ha curato tutti gli aspetti contrattuali, societari e di diritto immobiliare connessi all'operazione, agendo in stretta collaborazione con il team legale interno alla società composto da Ginevra Orsini e Mariagrazia Callisto.

La società Edf Energies Nouvelles è stata assistita dalla sede di Varsavia di Allen & Overy, con un team guidato dal partner Jarosław Iwanicki.

 

 

TAGS

Allen & Overy, Watson Farley & Williams EugenioTranchino, GinevraOrsini, MariagraziaCallisto Edf Energies Nouvelles, Greentech Energy Systems, Edf En Polska


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA