Watson, Farley & William ha assistito Q-Cells International Italia e Q-CeIIs Ruvo, società appartenenti ad un primario gruppo tedesco, Q-Cells, specializzato nella produzione di celle fotovoltaiche e quotato sulla Borsa di Francoforte all’indice TecDAX, nel perfezionamento della compravendita di due impianti siti nel comune di Ruvo di Puglia (BA) e con una potenza pari a circa 999 kWp ciascuno.
La transazione è stata realizzata mediante una cessione di quote delle società veicolo proprietarie degli impianti ed ha anche previsto la conclusione dei contratti di gestione e manutenzione ("O&M") ad essi relativi. Il team di Watson, Farley & Williams è stato guidato dall’avvocato Carlo Cosmelli, supportato dall’avvocato Federico Fabiano. Grimaldi e associati ha agito in favore dell’acquirente Sunflower Sustainable Investments con i soci Francesco Sciaudone e Federico Zucconi Galli Fonseca coadiuvati dall’avvocato Giampiero Priori e da Silvia Garruzzo per gli aspetti societari e dagli avvocati Carmen Chierchia e Lidia Battaglia per il diritto amministrativo.
TAGS
Grimaldi, Watson Farley & Williams FrancescoSciaudone, FedericoFabiano, FedericoZucconi Galli Fonseca, SilviaGarruzzo, CarmenChierchia, GiampieroPriori, LidiaBattaglia, CarloCosmelli Sunflower sustainable investments, Q-Cells