Watson Farley & Williams ha assistito Mps Capital Services e UniCredit in qualità di acquirenti di parte delle quote del finanziamento originario pari a 60 milioni di euro concesso da un pool di banche in favore di Daunia Ascoli, società attiva nel settore delle energie rinnovabili, in relazione ad un parco eolico di 53,5 MW nel Comune di Ascoli Satriano (Foggia, Puglia).
Il team di Watson Farley & Williams, coordinato dal partner Pierpaolo Mastromarini (in foto), è stato formato dal senior associate Michele Arruzzolo e dagli associate Daniele Pompei e Paolo Gallarà per gli aspetti di project finance.
L&b, con il socio Michele di Terlizzi insieme a Giuseppe Candela e Giulia Paternostro, ha assistito Tre & Partners, che rappresenta uno degli sponsor.
Successivamente al perfezionamento della cessione, Watson Farley & Williams ha assistito Mps Capital Services e UniCredit in qualità di mandated lead arranger e Iccrea BancaImpresa come participant, nell’operazione di revisione del finanziamento e della documentazione finanziaria ancillare, al fine di allineare le condizioni finanziarie a quelle di mercato e migliorare i ricavi del progetto.
TAGS
Watson Farley & Williams, L&B MicheleDi Terlizzi, PierpaoloMastromarini, GiuliaPaternostro, MicheleArruzzolo, PaoloGallarà, Daniele Pompei, GiuseppeCandela Unicredit, Daunia Ascoli, Iccrea BancaImpresa, Mps Capital Services Banca per le Imprese, Tre & Partners