White & Case ha assistito la società brasiliana Primav Construções e Comércio, appartenente al gruppo Cr Almeida, nell'accordo con Impregilo per la compravendita del 19% della società Ecorodovias Infraestructura e Logística S.A., società operante nel settore delle concessioni autostradali e sevizi correlati in Brasile.
White & Case ha agito con un team cross border composto da avvocati provenienti dalle proprie sedi di Milano, Londra e San Paolo del Brasile. La squadra è stata guidata dai partner Michael Immordino (in foto, attivo presso le sedi di Milano e Londra), Ferigo Foscari (Milano) e Donald Baker (San Paolo del Brasile) e comprende gli associate Casey Furman (San Paolo del Brasile), Alessandro Seganfreddo (Milano) e Marcus Booth (Londra).
Il controvalore dell'operazione ammonta a circa 770 milioni di euro. L'accordo è soggetto all'autorizzazione dell'autorità brasiliane.
TAGS
White & Case FerigoFoscari, AlessandroSeganfreddo, MichaelImmordino, CaseyFurman, DonaldBaker, MarcusBooth Impregilo, Ecorodovias, Infraestructura e logistica, Primav Construçoes e Comércio