Arbitrato

Weblegal vince per Macrosten nel caso dermalogica.it

18-06-2018

Weblegal vince per Macrosten nel caso dermalogica.it

 

La società Macrosten Ltd., assistita da Weblegal nelle persone dei partner Roberto Manno e Sabino Sernia (in foto), nonché dell'associate Selena Travaglio, ha vinto in arbitrato la procedura di riassegnazione avviata dalla società Unilever, proprietaria del marchio Dermalogica, con riferimento al nome a dominio dermalogica.it.

L'arbitro ha riconosciuto l'insussistenza di alcuni dei requisiti previsti dall'articolo 3.6 del Regolamento del Registro.it e, in particolare, come la registrazione del nome a dominio in parola, effettuata dalla Macrosten, non possa in alcun modo avere quale obiettivo lo sviamento della clientela di Dermalogica, così come la violazione del relativo marchio o la volontà di operare in regime di concorrenza. 

Macrosten è una società cipriota che opera come domain investor a livello mondiale.

 

TAGS

Weblegal SabinoSernia, RobertoManno, SelenaTravaglio Unilever, Macrosten


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA