Societario

Wfw e Cms negli accordi fra Salute Hospitality e Melia

10-10-2017

Wfw e Cms negli accordi fra Salute Hospitality e Melia


Watson Farley & Williams ha assistito Salute Hospitality Group, società di gestione alberghiera, nella revisione, negoziazione e stipula di accordi di management e di accordi di service con la controllata italiana della catena Melia Hotels International, assistita da Cms, relativamente a due hotel, a 5 stelle e a 4 stelle, situati rispettivamente a Venezia e a Roma.

Il team di Wfw che ha assistito Shg è stato guidato dall’head of Italy e partner Eugenio Tranchino (in foto a destra), coadiuvato dal counsel Luca Sfrecola e dagli associate Cristina Betti e Giovanni Benedetto.
Shg è stata altresì assistita dalla società Rinascimento Valori, guidata da Marco Stoppelli, per gli aspetti di business e finanziari.

Melia è stata assistita da Cms, con il partner Marco Casasole (in foto a sinistra), coadiuvato dal counsel Francesco Capasso


TAGS

Watson Farley & Williams, CMS LucaSfrecola, EugenioTranchino, FrancescoCapasso, MarcoCasasole, CristinaBetti, GiovanniBenedetto, MarcoStoppelli Salute Hospitality Group, Melia Hotels International, Rinascimento Valori


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA