WHITE & CASE CON DE'LONGHI SU BRAUN

16-04-2012

WHITE & CASE CON DE'LONGHI SU BRAUN

È stato raggiunto l'accordo tra  De’Longhi e Procter & Gamble per la cessione, da parte di quest'ultima, della licenza del marchio Braun. Il prezzo pattuito, che esclude il magazzino, è di di 50 milioni di euro, alla firma degli accordi, altri 90 milioni erogati in quindici anni e una quota variabile (da 0 a 74 milioni di euro) legata alle vendite a marchio Braun nei primi cinque anni.

De'Longhi è stata assistita dallo studio White & Case con il team guidato dai partner Michael Immordino e Andrew Weiler, rispettivamente a Milano e Londra e gli associate Jennifer Cho, Monica Holden and Éadaoin Moran a Londra. A fianco dell'azienda italiana anche Bank of America Merrill Lynch, Bain & Company,  Price Waterhouse Coopers e lo studio Biscozzi Nobili, quest'ultimo per gli aspetti tax.



TAGS

White & Case, Biscozzi Nobili & Partners, PwC TLS AndrewWeiler, MoranEadoin, JenniferCho, MonicaHolden, MichaelImmordino Bain & Company, Bank of America Merrill Lynch, Procter & Gamble, De'Longhi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA