White & Case e Clifford Chance sono gli studi coinvolti nella quotazione di Gvs su Mta di Borsa Italiana. White & Case ha agito al fianco di Gvs, mentre Clifford Chance ha assistito Goldman Sachs International e Mediobanca in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner e dello sponsor Mediobanca in relazione all’ammissione alla negoziazione delle azioni sull’Mta.
Gvs è una società attiva a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di filtrazione nei settori healthcare & life sciences, energy & mobility e health & safety. Il 19 giugno ha concluso il processo di quotazione, collocando con successo il 34,9% del capitale sociale, per un controvalore complessivo pari a circa 500 milioni di euro, e una capitalizzazione di oltre 1,4 miliardi. La quotazione di Gvs è l’unica Ipo sul mercato telematico azionario nel 2020 e la seconda più grande quotazione in Europa in termini di dimensioni dell'offerta per l'anno in corso.
White & Case ha assistito la società Gvs con un team che ha compreso i partner Michael Immordino (in foto) delle sedi di Milano e Londra, Ferigo Foscari (Milano), Piero de Mattia (Milano), Ray Simon (New York), Laura Hoyland (Londra) e Inigo Esteve (Londra), la counsel Heidi Schmid (New York) insieme agli associate Robert Becker (Milano), John I. Sanders (Milano), Nicolò Antonio Miglio (Milano), Alessia Aiello (Milano) e Grayson Weeks (New York).
Clifford Chance ha agito con un team composto dai partner Alberta Figari e Filippo Emanuele, dal counsel Laura Scaglioni e da Pietro Bancalari.
White & Case a fine 2019 è stato coinvolto a fianco delle banche nell'Ipo di Sanlorenzo Yacht.