M&a

White & Case con Italiaonline nella cessione di Europages

La cessione ha riguardato il 100% del capitale sociale della società

22-08-2016

White & Case con Italiaonline nella cessione di Europages

White & Case ha assistito Italiaonline in relazione alla cessione del 100% del capitale sociale di Europages, società francese controllata dal fondo di private equity Paragon Partners, operante in Europa nel settore della gestione di directory online B2B e nella fornitura di soluzioni di marketing online per le piccole e medie imprese.

Il team di White & Case che ha prestato assistenza per gli aspetti di diritto italiano e francese è stato guidato dai partner Celine Domenget Morin (dell’ufficio di Parigi) e Ferigo Foscari (in foto, dell'ufficio di Milano) insieme al counsel Clara Hainsdorf e agli associate Jean Paszkudzki, Caroline Lyannaz (dell’ufficio di Parigi), Alessandro Seganfreddo e Andrea Pretti (dell’ufficio di Milano).

Contestualmente alla cessione Italiaonline ha rinnovato la partnership commerciale con Europages attraverso la stipula di un contratto di concessione per la vendita esclusiva in Italia dei prodotti Europages.

TAGS

White & Case FerigoFoscari, AlessandroSeganfreddo, AndreaPretti, CelineDomenget Morin, ClaraHainsdorf, JeanPaszkudzki, CarolineLyannaz Italiaonline, Europages, Paragon Partners


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA