Debt capital markets

White & Case con Kedrion per un riacquisto di bond

Linklaters, con due team, ha assistito le banche

05-10-2015

White & Case con Kedrion per un riacquisto di bond

White & Case, con un team composto dai partner Michael Immordino (in foto), Paola Leocani, Nicholas Lasagna e Paul Alexander e gli associate Silvia Pasqualini e Louise Ruggiero, ha assistito Kedrion, in qualità di offerente, in riferimento all'operazione di riacquisto parziale di obbligazioni mediante tender offer per un ammontare complessivo pari a circa 151 milioni di euro.

Linklaters, con un team composto dai counsel Linda Taylor ed Elio Indelicato e l'associate Laura Le Masurier, ha assistito Banca Imi, Mediobanca e Natixis quali joint dealer manager e joint structuring advisor dell'operazione. Un secondo team dello studio, composto dal partner Andrea Arosio, dal counsel Alessandra Ortelli e dall'associate Alessandro Tanno, ha assistito le parti finanziarie del contratto di finanziamento.

Il prezzo per procedere al tale riacquisto è stato finanziato a mezzo di un contratto sottoscritto da Kedrion con Intesa Sanpaolo, Mediobanca e Natixis quali banche finanziatrici, Banca Imi, Mediobanca e Natixis quali bookrunner e mandated lead arranger e Mediobanca come banca agente. L'operazione è finalizzata all'ottimizzazione della struttura finanziaria di Kedrion.
 

TAGS

SLA Linklaters, White & Case PaolaLeocani, AlessandraOrtelli, NicholasLasagna, SilviaPasqualini, PaulAlexander, LouiseRuggiero, LauraLe Masurier, ElioIndelicato, AlessandroTanno, LindaTaylor, AndreaArosio, MichaelImmordino Banca Imi, Mediobanca, Natixis, Intesa Sanpaolo, Kedrion


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA