White & Case, con un team composto dai partner Michael Immordino (in foto), Paola Leocani, Nicholas Lasagna e Paul Alexander e gli associate Silvia Pasqualini e Louise Ruggiero, ha assistito Kedrion, in qualità di offerente, in riferimento all'operazione di riacquisto parziale di obbligazioni mediante tender offer per un ammontare complessivo pari a circa 151 milioni di euro.
Linklaters, con un team composto dai counsel Linda Taylor ed Elio Indelicato e l'associate Laura Le Masurier, ha assistito Banca Imi, Mediobanca e Natixis quali joint dealer manager e joint structuring advisor dell'operazione. Un secondo team dello studio, composto dal partner Andrea Arosio, dal counsel Alessandra Ortelli e dall'associate Alessandro Tanno, ha assistito le parti finanziarie del contratto di finanziamento.
Il prezzo per procedere al tale riacquisto è stato finanziato a mezzo di un contratto sottoscritto da Kedrion con Intesa Sanpaolo, Mediobanca e Natixis quali banche finanziatrici, Banca Imi, Mediobanca e Natixis quali bookrunner e mandated lead arranger e Mediobanca come banca agente. L'operazione è finalizzata all'ottimizzazione della struttura finanziaria di Kedrion.
TAGS
SLA Linklaters, White & Case PaolaLeocani, AlessandraOrtelli, NicholasLasagna, SilviaPasqualini, PaulAlexander, LouiseRuggiero, LauraLe Masurier, ElioIndelicato, AlessandroTanno, LindaTaylor, AndreaArosio, MichaelImmordino Banca Imi, Mediobanca, Natixis, Intesa Sanpaolo, Kedrion