White & Case ha assistito Pitagora, in qualità di originator, e Banca Imi, in qualità di arranger, in relazione alla fase pubblica di una cartolarizzazione di crediti al consumo, erogati da Pitagora e assistiti da cessione del quinto dello stipendio o della pensione o da delegazione di pagamento, originariamente perfezionata dalla società veicolo Annette mediante l’emissione, in data 30 dicembre 2015, di titoli asset-backed partly-paid per un valore nominale complessivo di 525 milioni di euro.
Il team di White & Case è stato guidato dai partner Gianluca Fanti (in foto) e Giuseppe Barra Caracciolo insieme agli associate Francesco Scebba e Riccardo Verzeletti.
Nell’ambito della fase pubblica, fra l’altro, i titoli di Classe A emessi da Annette per un ammontare complessivo pari a 441 milioni di euro sono stati retati da Dbrs Ratings e Moody’s Investors Service e sono stati quotati presso la Borsa del Lussemburgo.
TAGS
White & Case GianlucaFanti, GiuseppeBarra Caracciolo, FrancescoScebba, RiccardoVerzeletti Banca Imi, Pitagora, Dbrs Ratings, Annette