White & Case e Gianni Origoni Grippo Cappelli hanno agito nell’ambito del round di investimento in Codemotion da parte dei fondi di venture capital Barcamper Ventures e Invitalia Ventures I (rispettivamente gestiti da Primomiglio Sgr e Invitalia Ventures Sgr) e di LVenture Group in Codemotion, perfezionato attraverso un aumento di capitale riservato e la sottoscrizione dei relativi accordi.
White & Case ha assistito Codemotion con un team guidato dai partner Michael Immordino e Leonardo Graffi (in foto), insieme all’associate Angelo Messore.
Gianni Origoni Grippo Cappelli - tramite il team di Gop4Venture - ha assistito Primomiglio Sgr e Italia Ventures Sgr con un team guidato dal partner Renato Giallombardo, coadiuvato dal counsel Luca Spagna.
Codemotion è una società specializzata nell’organizzazione di eventi, congressi e manifestazioni nella formazione nel settore informatico. L’aumento di capitale è volto a rafforzare la community di sviluppatori che ruota intorno all’azienda, consolidare il percorso di crescita internazionale e ampliare la gamma dei servizi offerti.
TAGS
White & Case, Gianni & Origoni RenatoGiallombardo, LeonardoGraffi, LucaSpagna, MichaelImmordino, AngeloMessore Invitalia, LVenture Group, Primomiglio Sgr, Barcamper Ventures, Codemotion, Gop4Venture