Bancario

White & Case e Legance nel finanziamento di Datalogic

L'operazione ha un valore di 250 milioni di euro

19-04-2017

White & Case e Legance nel finanziamento di Datalogic


White & Case e Legance hanno prestato assistenza nell’ambito del finanziamento da 250 milioni di euro di Datalogic, operante nel mercato dell'automazione industriale e dell'acquisizione automatica dei dati. 

White & Case ha assistito Datalogic con un team guidato dai partner Iacopo Canino (in foto) e Gianluca Fanti insieme agli associate Bianca Caruso e Valerio Marotta.

Legance ha assistito le banche finanziatrici con un team guidato dal partner Luca Autuori insieme all’associate Andrea Mazzola

Banca Imi e UniCredit hanno agito in qualità di mandated lead arranger e joint bookrunner. UniCredit ha altresì agito in qualità di global coordinator e banca agente. Banca Nazionale del Lavoro, Bper Banca, Intesa Sanpaolo, Ubi Banca e UniCredit hanno agito in qualità di banche finanziatrici.

Il finanziamento sarà destinato in parte al rifinanziamento di indebitamento esistente e in parte per l'attività ordinaria e lo sviluppo del gruppo.

 

TAGS

Legance, White & Case LucaAutuori, GianlucaFanti, IacopoCanino, BiancaCaruso, AndreaMazzola, ValerioMarotta Banca Imi, Banca Nazionale del Lavoro, Unicredit, Datalogic, Intesa Sanpaolo, Ubi Banca, Bper Banca


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA