White & Case e Legance hanno agito nell’ambito dell’emissione da parte di Piaggio di obbligazioni a lungo termine del valore complessivo di 30 milioni di euro, sottoscritte da Fondo Sviluppo Export, il fondo nato su iniziativa di Sace (Gruppo Cdp) e gestito da Amundi Sgr.
L’emissione, della durata di cinque anni e destinata a soli investitori istituzionali, è stata sottoscritta - con l’assistenza di UniCredit in qualità di placement agent - dal Fondo Sviluppo Export ricorrendo alle risorse messe a disposizione da Sace per le imprese esportatrici italiane ed è stata interamente garantita da Sace.
White & Case ha assistito Piaggio con un team guidato dai soci Michael Immordino e Iacopo Canino (in foto) insieme all’associate Stefano Bellani.
Legance ha assistito Amundi Sgr e Sace con un team composto dal socio Andrea Giannelli, dal counsel Antonio Siciliano e dall’associate Silvia Cecchini.
TAGS
Legance, White & Case AndreaGiannelli, AntonioSiciliano, IacopoCanino, MichaelImmordino, SilviaCecchini, StefanoBellani Unicredit, Sace, Amundi, Cdp Equity