Private equity

White & Case e Pedersoli portano Zanella Confezioni nel portafoglio Tengram

Il venditore è stato assistito da Favero-Canilli e Macchi di Cellere Gangemi

02-07-2015

White & Case e Pedersoli portano Zanella Confezioni nel portafoglio Tengram

White & Case e Pedersoli e Associati hanno assistito Tengram Capital Partners nell’acquisizione di Zanella Confezioni, azienda del pantalone sartoriale da uomo, in concordato preventivo dal 2012, e dei relativi marchi di Zanella. 

Il team di White & Case è composto dai partner Iacopo Canino (Milano), Naz Zilkha (New York) e dagli associate Alessandro Seganfreddo (Milano), John Kim (New York) e Silvia Totti (Milano).

Pedersoli e Associati ha agito con un team guidato dal partner Elio Marena e composto dall’associate Alessandro Ronchini, dal junior partner Alessandro Tufani, che ha gestito gli aspetti labour dell’operazione, e dall’of counsel Elena Marinucci per gli aspetti di diritto fallimentare. 

Il venditore, Zanella Confezioni, è stato assistito da Favero-Canilli e associati con Riccardo Canilli e Lara MeneghelloZanella Ltd, società statunitense di commercializzazione nonché proprietaria del marchio, e la proprietà del Gruppo Zanella sono stati assistiti da Macchi di Cellere Gangemi con il socio Stefano Petrecca e l’associate Nino Bosco.

Notizia integrata il 2 luglio 2015 alle ore 15,50: si integra aggiungendo il ruolo di Macchi di Cellere Gangemi al fianco dei venditori.

 

TAGS

Pedersoli, Macchi di Cellere Gangemi, White & Case, Favero Canilli StefanoPetrecca, AlessandroRonchini, ElioMarena, IacopoCanino, AlessandroTufani, AlessandroSeganfreddo, NazZilkha, SilviaTotti, JohnKim, ElenaMarinucci, RiccardoCanilli, LaraMeneghello, NinoBosco Tengram Capital Partners, Zanella Confezioni, Zanella Ltd


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA