White & Case e Pedersoli e Associati hanno assistito Tengram Capital Partners nell’acquisizione di Zanella Confezioni, azienda del pantalone sartoriale da uomo, in concordato preventivo dal 2012, e dei relativi marchi di Zanella.
Il team di White & Case è composto dai partner Iacopo Canino (Milano), Naz Zilkha (New York) e dagli associate Alessandro Seganfreddo (Milano), John Kim (New York) e Silvia Totti (Milano).
Pedersoli e Associati ha agito con un team guidato dal partner Elio Marena e composto dall’associate Alessandro Ronchini, dal junior partner Alessandro Tufani, che ha gestito gli aspetti labour dell’operazione, e dall’of counsel Elena Marinucci per gli aspetti di diritto fallimentare.
Il venditore, Zanella Confezioni, è stato assistito da Favero-Canilli e associati con Riccardo Canilli e Lara Meneghello. Zanella Ltd, società statunitense di commercializzazione nonché proprietaria del marchio, e la proprietà del Gruppo Zanella sono stati assistiti da Macchi di Cellere Gangemi con il socio Stefano Petrecca e l’associate Nino Bosco.
Notizia integrata il 2 luglio 2015 alle ore 15,50: si integra aggiungendo il ruolo di Macchi di Cellere Gangemi al fianco dei venditori.
TAGS
Pedersoli, Macchi di Cellere Gangemi, White & Case, Favero Canilli StefanoPetrecca, AlessandroRonchini, ElioMarena, IacopoCanino, AlessandroTufani, AlessandroSeganfreddo, NazZilkha, SilviaTotti, JohnKim, ElenaMarinucci, RiccardoCanilli, LaraMeneghello, NinoBosco Tengram Capital Partners, Zanella Confezioni, Zanella Ltd