White & Case e Simmons & Simmons hanno prestato assistenza nell’ambito del finanziamento di tipologia revolving fino a 1 miliardo di dollari reso disponibile a Enel Américas (controllata cilena di Enel) da un pool di banche guidato da Bnp Paribas in qualità di documentation agent e Credit Agricole in qualità di administrative agent, insieme a un club deal che ha incluso Citibank, JP Morgan e Sumitomo Mitsui.
Il team legale di Enel ha incluso Francesca Napolitano, Clara Lucia Conoci e Pierluigi Lappa, mentre il team legale di Enel Américas ha compreso Domingo Valdes Prieto e Josè Gaspar de La Fuente de la Carrera.
White & Case ha assistito la società con un team guidato dai partner Iacopo Canino, Ferigo Foscari e Sabrena Silver insieme agli associate Adriana Tisi e Celeste Jackson.
Il team di Simmons & Simmons che ha assistito le banche, è stato guidato dal partner Nicholas Lasagna (in foto) e ha incluso il supervising associate Fabrizio Nebuloni.
Gli aspetti di diritto statunitense sono stati seguiti da Hughes Hubbard & Reed con il partner Amy G. Dulin.
TAGS
Simmons & Simmons, White & Case, Hughes Hubbard & Reed FerigoFoscari, NicholasLasagna, IacopoCanino, FabrizioNebuloni, AdrianaTisi, FrancescaNapolitano, Clara LuciaConoci, PierluigiLappa, DomingoValdes Prieto, Josè Gasparde La Fuente de la Carrera, SabrenaSilver, CelesteJackson, Amy G.Dulin BNP Paribas, JP Morgan, Enel, Credit Agricole, Citibank, Enel Américas, Sumitomo Mitsui