Mercato dei capitali

WHITE & CASE E SIMMONS SUL BTP ITALIA

La nuova emissione ha un valore di 20,6 miliardi di euro

24-04-2014

WHITE & CASE E SIMMONS SUL BTP ITALIA

White & Case e Simmons & Simmons hanno assistito Banca Imi, Unicredit, Banca IccreaCrédit Agricole Corporate and Investment Bank, le banche dealers e co-dealers, in relazione all’emissione da 20,6 miliardi di euro del Btp Italia, titolo di stato a sei anni legato all’inflazione italiana ed emesso dalla Repubblica Italiana.

Il team di White & Case, guidato dal partner Paola Leocani (in foto) e che ha compreso l’associate Pietro Magnaghi, entrambi della sede milanese, ha prestato assistenza in merito alla divisione del periodo di distribuzione in due fasi e nella predisposizione della documentazione.

La squadra di Simmons & Simmons che ha curato gli aspetti amministrativi e la conformità del decreto di emissione al documento di offerta è stata composta dal partner Piergiorgio Leofreddi delle sedi di Roma e Milano e ha compreso il senior associate Annalisa Feliciani della sede romana e il partner Michele Citarella della sede di Milano per gli aspetti fiscali.

TAGS

Simmons & Simmons, White & Case PiergiorgioLeofreddi, MicheleCitarella, PaolaLeocani, PietroMagnaghi, AnnalisaFeliciani Banca Imi, Unicredit, Iccrea, Repubblica Italiana, Crédit Agricole


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA