White & Case ha assistito Ama nell’emissione di obbligazioni senior garantite per un ammontare complessivo di 30 milioni di euro con scadenza nel 2028, sottoscritte attraverso un collocamento privato indirizzato a investitori istituzionali statunitensi.
Il team di White & Case ha incluso i partner Michael Immordino (in foto), Ferigo Foscari e Alessandro Nolet, insieme agli associate Davide Diverio e Marco Sportelli.
Lo studio ha inoltre fornito assistenza legale al security agent, con un team che ha compreso il partner Iacopo Canino, nonché il partner Kevin Ng e l’associate Dasha Chirkov, entrambi dell’ufficio di Londra.
Ludovici Piccone, invece, si è occupato degli aspetti fiscali con un team guidato dal partner Stefano Tellarini insieme all’associate Michele Tarantino.
Ama è un'azienda italiana che produce componenti e attrezzature per l’allestimento e la manutenzione di veicoli a lenta movimentazione, macchine agricole e per la cura del verde.
TAGS
White & Case, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici FerigoFoscari, AlessandroNolet, StefanoTellarini, IacopoCanino, MichaelImmordino, DavideDiverio, MarcoSportelli, MicheleTarantino, KevinNg, DashaChirkov Ama