Mediobanca

WHITE & CASE PER IL CREDITO A PRYSMIAN

Il finanziamento sarà utilizzato da Prysmian come working capital

05-03-2014

WHITE & CASE PER IL CREDITO A PRYSMIAN

White & Case ha assistito Mediobanca Banca di Credito Finanziario nell’erogazione di un finanziamento di 100 milioni di euro a Prysmian. Il team di White & Case dell’ufficio di Milano è stato guidato da Nicholas Lasagna (in foto) e composto da Iacopo Canino con il supporto dell’associate Miriam Morbelli.

Il finanziamento sarà utilizzato da Prysmian – operante nel settore dei cavi e dei sistemi ad alta tecnologia per l'energia e le telecomunicazioni, con ricavi pari a circa 8 miliardi di euro nel 2012 – come working capital.

Prysmian è stata assistita da Simmons & Simmons con un team coordinato dal partner Wolfgang Kotzur della sede di Francoforte, e composto, per i profili di diritto italiano, dal socio Davide D'Affronto e dal senior associate Andrea Vignozzi della sede di Milano.

Notizia integrata il 5 marzo 2014 alle ore 14,55: Si integra la notizia con la consulenza di Simmons & Simmons al fianco di Prysmian

TAGS

Simmons & Simmons, White & Case DavideD'Affronto, AndreaVignozzi, NicholasLasagna, MiriamMorbelli, IacopoCanino, WolfgangKotzur Mediobanca, Prysmian  


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA