WHITE & CASE VUOL FARE SHOPPING DI AVVOCATI

30-08-2007

WHITE & CASE VUOL FARE SHOPPING DI AVVOCATI

Estate movimentata in casa White & Case. Durate tutto il mese di agosto, mentre i colleghi degli altri studi erano intenti a godersi le vacanze, gli avvocati della law firm americana hanno lavorato al progetto Italia. Nuova sede e nuovi obiettivi, con un solo imperativo: crescere.
Secondo quanto risulta a Toplegal, lo studio avrebbe dato mandato a un head hunter inglese di cercare professionisti di qualità da inserire nell'organico di via Meravigli. Voci, non confermate dal managing partner dello studio Sean Geary (nella foto), sosterrebbero addirittura che White & Case starebbe cercando di portare al suo interno un grosso gruppo di legali mettendo a segno un lateral hire da un solo studio internazionale che ha i suoi uffici a Roma e Milano e che dopo un'operazione del genere resterebbe pressocchè vuoto.
Se queste voci troveranno conferma nelle prossime settimane, per lo studio a stelle e strisce si tratterà di una importante rivalsa nei confronti di chi fino a pochi mesi fa era pronto a scommettere sulla sua chiusura.
Staremo a vedere.

TAGS

White & Case SeanGeary


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA