NOMINE

White&Case, Graffi referente in Italia

Lo studio in Italia conta 26 soci

07-01-2025

White&Case, Graffi referente in Italia

Leonardo Graffi è il nuovo referente di White&Case in Italia. È quanto appare nella homepage dello studio che però non ha lasciato dichiarazione ufficiali in merito.

 


Se la notizia sarà confermata, il professionista succederà nella carica di managing partner a Michael Immordino

Il numero dei soci dello studio, secondo le informazioni fornite dal sito, ammonta a 26.

 

Abilitato all’esercizio della professione in Italia e Gran Bretagna, Graffi vanta oltre 15 anni di esperienza nella consulenza relativa alle operazioni di M&A pubbliche e private, joint venture, operazioni transfrontaliere. 

Prima di entrare in White&Case come local partner nel 2015, il professionista è stato associate di Simpson Thacher & Bartlett e counsel di Freshfields Bruckhaus Deringer, per cui ha collaborato per otto anni.

Nel corso della sua carriera, Graffi ha assistito clienti strategici e private equity in numerose acquisizioni e cessioni di società e aziende operanti in diversi settori, tra cui quello bancario, assicurativo, automobilistico, aeronautico, retail, farmaceutico e high tech. È spesso chiamato a collaborare con aziende e banche d'investimento, soprattutto in relazione a complesse operazioni di fusione e acquisizione transfrontaliere. Inoltre, si occupa di contratti commerciali, sanzioni e normative sul golden power.

 

Ricordiamo che a settembre 2024 Sabrina Borocci è diventata partner di White&Case, unendosi alla global antitrust practice. La squadra, co-diretta da Rebecca Farrington, ha accolto anche la counsel Francesca Moretti.

TAGS

White & Case, Simpson Thacher & Bartlett, Freshfields Bruckhaus Deringer LeonardoGraffi, MichaelImmordino, SabrinaBorocci, FrancescaMoretti, RebeccaFarrington


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA