M&a

Winga passa agli svedesi di LeoVegas, gli studi

Coinvolti Baker McKenzie, Portolano Cavallo e Widman&Co

09-03-2017

Winga passa agli svedesi di LeoVegas, gli studi

 
LeoVegas, gaming operator svedese, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Winga, società italiana attiva nel settore dell’online gaming e proprietaria di un canale televisivo digitale terrestre. L’operazione si è chiusa in data 28 febbraio 2017 per un corrispettivo complessivo di oltre 6 milioni di euro. 

LeoVegas è stata assistita dagli uffici di Baker McKenzie di Stoccolma - con un team composto dal partner Anders Fast supportato principalmente dal senior associate Martin Folke - e Roma - con un team guidato per gli aspetti corporate/M&a e regolamentari dal local partner Rodolfo Gherardo La Rosa e dall'associate Marco Coluzzi.

Widman&Co ha curato i profili legali dell’operazione per conto di Ålands Penningautomatförening con un team composto dal partner Daniel Widman e dal senior associate Oscar Lindfors, insieme a Portolano Cavallo, con un team composto dal counsel Barbara Corsetti (in foto, al centro) e dall'associate Daniel Joseph Giuliano (in foto, a destra), per gli aspetti corporate/M&a, e dal socio Ernesto Apa (in foto, a sinistra) per i profili regolamentari.

TAGS

Baker McKenzie, Portolano Cavallo, Widman&Co RodolfoGherardo La Rosa, BarbaraCorsetti, ErnestoApa, Daniel JosephGiuliano, AndersFast, MartinFolke, MarcoColuzzi, DanielWidman, OscarLindfors Winga, LeoVegas, Ålands Penningautomatförening


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA