Private equity

Wise entra nel capitale di Tatuus con Simmons & Simmons e Lca

Spada Partners ha curato per Wise gli aspetti di natura contabile e fiscale. Ricci Radaelli ha curato gli aspetti notarili

16-02-2017

Wise entra nel capitale di Tatuus con Simmons & Simmons e Lca


È stato siglato l’accordo per l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nel capitale di Tatuus Racing, azienda operante nel design, produzione e vendita di racing car, da parte di Wise Sgr, società specializzata nella gestione di fondi chiusi di private equity che investono nelle Pmi. 

Lca ha affiancato Tatuus nell’operazione in qualità di advisor legale e fiscale, con un team composto da Edoardo Calcaterra (in foto) e Antonio Fiorentino Martino, unitamente a Dvr Capital che ha ricoperto il ruolo di advisor finanziario.

Wise Sgr è stata assistita da Simmons & Simmons con un team composto dal partner Andrea Accornero assieme a Moira Gamba e Nicolangelo Del Rosario e da Spada Partners per gli aspetti di natura contabile e fiscale.

Lo studio notarile Ricci Radaelli, con il notaio Alessandra Radaelli, ha partecipato attivamente all’operazione di acquisizione di Wise nella società Tatuus Racing, curando l’atto di cessione delle partecipazioni.

 

Notizia integrata il 28 aprile 2017 alle ore 11.33: si integra inserendo il ruolo dello studio notarile Ricci Radaelli.

TAGS

Simmons & Simmons, Spada, LCA, Notai Ricci e Radaelli AndreaAccornero, Nicolangelodel Rosario, EdoardoCalcaterra, MoiraGamba, Antonio FiorentinoMartino, AlessandraRadaelli Wise SGR, Dvr Capital, Tatuus Racing


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA