Secondo quanto risulta a TopLegal, Mattia Biasi (in foto) è stato nominato partner di Withers in Italia. Biasi, operativo nella sede di Milano, era senior associate. Si occupa di Corporate e Real Estate. Con la sua nomina il numero di soci di Withers in Italia si attesta a dieci.
Cresciuto nel dipartimento Corporate dello studio, dove è entrato come praticante dodici anni fa, ha lavorato prima nella sede di Padova e poi negli uffici di Londra e di Milano. Si occupa di Real Estate, in particolare di operazioni di investimento cross-border. Assiste clienti italiani nella gestione di asset commerciali e immobiliari, e investitori esteri in Italia interessati al Real estate, Luxury e Hospitality.
Withers lo scorso marzo ha accolto Carlo Alberto Demichelis, che ha lasciato Baker McKenzie dove era il responsabile Ip advisory. Lo scorso anno è entrato Stefano Grilli e il suo team di fiscalisti da Gianni & Origoni: Sono arrivati per lo sport, sempre nel 2021, Pierfilippo Capello e Andrea Bozza come senior counsel da Osborne Clarke. Nel corso dello scorso anno sono stati nominati soci il fiscalista Roberto Bonomi e Jacopo Liguori (Ip).