Gelmetti, con un team coordinato dal partner Pierfrancesco Gelmetti (in foto), ha assistito Xenon Private Equity VI nell'acquisizione di De Wave attraverso un'operazione di leveraged-management buyout che prevede il diretto coinvolgimento del top management della società attraverso un investimento di minoranza.
I venditori sono stati assistiti da Nadia Brignone, dell'omonimo studio, e da Gianluca Bolelli e Filippo Ferrari, dello studio Bolelli Sportelli de Pietri Tonelli.
Mps Capital Services ha sostenuto Xenon Private Equity VI nell'operazione di acquisizione con l'assistenza di Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle, che ha agito con un team coordinato dal partner Alfonso de Marco e composto dal partner Sergio Esposito Farber e da Filippo Bianchi. Lo studio si è occupato della predisposizione, negoziazione e sottoscrizione dei contratti finanziari inerenti sia l'operazione di acquisition financing che il sostegno delle esigenze finanziarie relative all'operatività aziendale della società acquisita.
TAGS
Gelmetti, Bolelli Sportelli de Pietri-Tonelli Dottori Commercialisti, Curtis SergioEsposito Farber, FilippoBianchi, PierfrancescoGelmetti, Alfonso Annibalede Marco, GianlucaBolelli, NadiaBrignone, FilippoFerrari Banca MPS, Xenon Private Equity, De Wave