Tre Equity partner in uscita per Pedersoli e Associati. Si tratta del litigator Enrico Zattoni (in foto), Alfredo Malguzzi, responsabile del Tax dello studio, e dell'altro socio Tax Enrico Cossa. Secondo quanto risulta a TopLegal, Enrico Zattoni a partire dal primo settembre, ricoprirà la carica di Equity partner presso lo studio Labruna Mazziotti Segni, con il compito di sviluppare il dipartimento di contenzioso. A seguirlo saranno i suoi più stretti collaboratori, ovvero Alberto Spangaro, Guido Motti, Christian Maria Patelmo e Jean-Daniel Regna-Gladin. Per Labruna si tratta del primo lateral hire a livello di equity partner, carica ricoperta dai fondatori Fabio Labruna, Andrea Mazziotti e Antonio Segni e da Francesco Ruggeri Laderchi, specializzato in Litigation e Restructuring.
Alfredo Malguzzi, invece, darà vita a un suo studio specializzato nel Tax, assieme a Enrico Cossa. Sempre secondo quanto risulta a TopLegal, a prendere il posto di Alfredo Malguzzi nel ruolo di responsabile della practice fiscale di Pedersoli sarà il socio Giovanni Bandera.
Per ciò che riguarda la practice di Litigation dello studio Pedersoli, infine, è bene precisare che essa rimane ben presidiata dagli avvocati Andrea Magliani, Valeria Mazzoletti, Filippo Casò e Ilario Giangrossi.
TAGS
Pedersoli, LMS IlarioGiangrossi, AndreaMagliani, FabioLabruna, GuidoMotti, FilippoCasò, GiovanniBandera, AntonioSegni, ValeriaMazzoletti, AlfredoMalguzzi, Francesco PaoloRuggeri Laderchi, AndreaMazziotti di Celso, EnricoCossa, AlbertoSpangaro, ChristianPatelmo, Jean DanielRegna-Gladin, EnricoZattoni