ZAVADSKA GUARDA A EST PER OLIVIERI CIAPETTI

23-04-2008

ZAVADSKA GUARDA A EST PER OLIVIERI CIAPETTI

Lyudmyla Zavadska (in foto), avvocatessa di origini ucraine, ha assunto il coordinamento del team che si occupa dei paesi del Csi dello studio Olivieri Ciapetti & partners, che ha sede a Firenze, Modena e Reggio Emilia.

 
Zavadaska opererà sotto la direzione del senior partner modenese Emilio Ciapetti. L'avvocato vanta un passato da giurista d'impresa (ha lavorato in SNAB-SBYT LLC di Cherkassy, in Ucraina) e un Master per Giuristi di Impresa, conseguito all'università di Bologna. Il team è inoltre composto da Renata M. Shchuklina (Litigation & Real estate), Alla S. Bogomolova (diritto comparato), Nataliya R. Muryn (Immigration e Tax) e dagli of coinsel Gennadiy Y. Schemshuchenko (Ucrainan Banking Law), Yury M. Ramaznov (Ukranian Corporate and Civil Law) e Michael Yurev (Russian International Private Law, International Taxation, Arbitration).
 
Il team fornisce le proprie prestazioni ai cittadini Csi interessati al mercato italiano ed agli imprenditori italiani che, sempre più numerosi, stanno entrando su quel mercato anche con investimenti produttivi e delocalizzazioni. A Modena l'ufficio conta un senior, un partner e 8 collaboratori.

TAGS

Olivieri Ciapetti LyudmylaZavadska, EmilioCiapetti, Alla S.Bogomolova, Gennadiy Y.Schemshuchenko, MichaelYurev, Nataliya R.Muryn, Renata A.Shchuklina, Yury M.Ramaznov


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA