PwC TLS
PwC TLS ha sede a Milano, Roma, ed in altre 16 città italiane. Lo Studio si impegna a offrire ai propri clienti un servizio di qualità, basato sulla conoscenza specialistica del mercato, la vicinanza ai territori e sulla capacità di fornire soluzioni pratiche, innovative e tecnologiche
Lo studio legale PwC TLS è una divisione del network globale di servizi professionali PwC, che fornisce servizi di consulenza legale e fiscale, con più di 3.000 clienti nazionali e internazionali in Italia.
PwC TLS si avvale della collaborazione di oltre 950 professionisti, tra avvocati, consulenti fiscali e altri professionisti del diritto, che offrono una vasta gamma di servizi legali e fiscali, tra cui diritto societario e commerciale, supporto nelle operazioni di fusione e acquisizione, diritto del lavoro, proprietà intellettuale, contrattualistica, risoluzione delle controversie e regolamentazione finanziaria.
PwC TLS collabora con altri team di professionisti ed expertise presenti nel network PwC in tutto il mondo per offrire soluzioni integrate ai clienti che affrontano sfide legali, fiscali e commerciali sempre più complesse nei contesti internazionali.
Lo studio legale PwC TLS è una divisione del network globale di servizi professionali PwC, che fornisce servizi di consulenza legale e fiscale, con più di 3.000 clienti nazionali e internazionali in Italia.
Lo Studio è guidato da Giovanni Stefanin e Marco Meulepas, co-managing partner e componenti del territorial senior committee di PwC Italia.
Giovanni Stefanin ha oltre vent'anni di esperienza in materia di fusioni e acquisizioni, diritto societario, regolamentazione bancaria e finanziaria. Assiste clienti quali banche, fondi di private equity, società quotate, in operazioni straordinarie in ambito industriale, bancario, finanziario e regolamentare. E' avvocato cassazionista e si è laureato in legge presso l'Università degli Studi di Torino.
Marco Meulepas ha oltre vent'anni di esperienza in transfer pricing, fiscalità internazionale e riorganizzazioni di gruppi societari. E' presidente del consiglio di sorveglianza delle filiali italiane di importanti gruppi societari. Marco è dottore commercialista e revisore legale dei conti. Si è laureato in economia e commercio presso l'Università Bocconi di Milano.
- Ambientale
- Amministrativo e appalti
- Arbitrati
- Banking & Finance
- Competition e antitrust
- Contenzioso
- Contrattualistica
- Corporate/M&A
- Data Protection
- Diritto Ue
- Lavoro
- Mercati dei capitali
- Proprietà intellettuale
- Regolamentare
- Tax
- Assicurazioni e Banche
- Crisi e ristrutturazioni
- Energia
- Fondi
- Food
- Industria
- Infrastrutture e Trasporti
- Largo consumo
- Life Sciences
- Moda e Lusso
- Pubblica amministrazione
- Real estate
- Servizi
- Sport
- TMT
- Wealth Management