Risultati per: the-story-group/

Gli studi nella trappola dell'autoreferenzialità

Per comunicare in maniera efficace sul web i professionisti dovrebbero evitare di parlare solo di loro stessi e proporre contenuti di valore. Ecco perché


Comunicare bene? Parte dall'ascolto

Nei periodi di emergenza cresce l’importanza dell’ascolto, della comprensione del contesto e dell’interlocutore. Parola chiave: rassicurare. I propri clienti e partner ma anche dipendenti e collaboratori


Chi vede l’elefante?

Per emergere nel Tmt serve visione d’insieme. La copertina del nuovo numero è dedicata ai nuovi assetti di mercato e ai cambiamenti di un settore che segue le logiche dell’innovazione


Avvocato digitale, nuove sfide per comunicare

Ugo Ettore Di Stefano, general counsel di Mondadori: "Oggi le aziende chiedono un avvocato che usa un approccio veloce e smart, utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione digitale". Questo e molti altri spunti nell'incontro organizzato da TopLegal e The Story Group – Nati per raccontarti


Agli in house l'avvocato piace digitale

Un sondaggio svela che la comunicazione web delle insegne può fare la differenza


L’avvocato digitale

Le insegne straniere sono già delle vere e proprie aziende editoriali. Come comunicano sul web gli studi italiani? Lo svela la nuova ricerca sulle sfide “social” per i professionisti


Competere con i giganti

In un mercato ancora dominato dai grandi full service domestici si affacciano alcuni modelli alternativi che provano a concorrere su specifiche aree


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente
TopLegal Digital
ENTRA