VI edizione

TopLegal Industry Awards 2021: gli studi finalisti

Annunciate oggi tutte le squadre candidate all’esclusivo premio per settore. Prevista per giovedì la pubblicazione dei professionisti finalisti

16-03-2021

TopLegal Industry Awards 2021: gli studi finalisti

 

TopLegal annuncia le squadre finaliste della VI edizione dei TopLegal Industry Awards, il premio ideato nel 2016 per riconoscere le eccellenze trasversali e integrate degli studi e dei loro professionisti.

In un contesto di incertezza e difficoltà causato dalla pandemia, TopLegal rinnova il proprio impegno nel creare un meccanismo virtuoso, volto a far emergere coloro che assistono al meglio i clienti in base alle esigenze peculiari del settore in cui operano.

In questa edizione sono 25 le Industry coinvolte nell’analisi ad ampio raggio condotta da TopLegal, grazie all'introduzione della nuova categoria Sanità e Ricerca, un comparto che ha giocato un ruolo fondamentale a causa della pandemia Covid-19.

I finalisti sono stati scelti in base a plurimi criteri: la sfida affrontata con il cliente e l’attività meritevole posta in essere dal team, l’utilizzo di approcci innovativi, le sinergie di squadra, le soluzioni implementate e il risultato e l’impatto dell’assistenza per il cliente. 

L’elenco completo degli studi finalisti è disponibile sul sito dei TopLegal Industry Awards e può essere scaricato qui. È prevista per giovedì 18 marzo la pubblicazione sul sito dei finalisti professionisti.

La premiazione dei vincitori si terrà mercoledì 12 maggio.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA