Big Four

Deloitte Legal: Giorgio Perroni senior independent advisor

Il penalista, che manterrà il suo studio legale, presterà consulenza a Deloitte Legal in tematiche di diritto penale.

24-01-2022

Deloitte Legal: Giorgio Perroni senior independent advisor



Deloitte Legal (TLIndex60) annuncia l’ingresso di Giorgio Perroni (in foto) con il ruolo di senior independent advisor dello studio, una carica che corrisponde a senior of counsel. L’ingresso di Perroni permetterà a Deloitte Legal di integrare i servizi in materia di diritto penale d’impresa e compliance con l’offerta del network Deloitte. Contattato da TopLegal, Deloitte Legal spiega che Perroni è un consulente esterno. Il penalista manterrà il suo studio legale, Perroni (TLIndex93), con il team dei suoi collaboratori, e presterà consulenza a Deloitte Legal in tematiche di diritto penale.

Perroni ha un’esperienza di oltre trent’anni nel diritto penale dell’economia e dell’imprese, ambito in cui ha seguito alcune delle più note e rilevanti vicende giudiziarie del Paese, tra cui il crac Parmalat e l'acquisizione di Antonveneta da parte di Banca Mps. È, inoltre, consulente e membro di organismi di vigilanza ai sensi del D. Lgs. 231/2001, di numerose e primarie imprese e banche, italiane e straniere.

L’ingresso di Perroni permetterà a Deloitte Legal di coprire anche le attività di advisory in materia di modelli organizzativi e compliance. Lo scorso anno Deloitte Legal, guidato dal managing partner Carlo Gagliardi, si è rafforzata in ambito Amministrativo, Labour e nel Corporate/M&A, con l’ingresso di Barbara Pontecorvo (da Tonucci) e di Marcello Agnoli, anche lui con il ruolo di senior advisor dello studio.

Lo scorso anno Perroni ha visto uscire il socio Elisabetta Busuito, passata a B-società tra avvocati, boutique romana specializzata in diritto ambientale.


TAGS

Deloitte Legal, Perroni GiorgioPerroni


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA