Commercialisti

Andersen integra lo studio Menni a Brescia

Entrano 13 tra professionisti e staff tra cui i nuovi soci Andrea Menni e Giuseppe Devoti

26-01-2022

Andersen integra lo studio Menni a Brescia



Andersen (TLIndex158) annuncia l’integrazione dello studio di commercialisti Menni di Brescia, soecializzato in consulenza aziendale, fiscale e societaria. A seguito dell’operazione, entra in Andersen un team formato da due soci e 13 tra professionisti e staff. Contattato da TopLegal, Andersen precisa che i due nuovi soci equity sono Andrea Menni (in foto destra) e Giuseppe Devoti. Aurelio Menni, fondatore, entra in Andersen come honorary partner. Dopo l'integrazione di Menni, il numero di soci di Andersen in Italia sale a 49, di cui 29 equity partner, 15 salary partner e cinque honorary partner.

Menni opera sulla piazza bresciana dal 1976 ed è specializzato nella consulenza aziendale, fiscale e societaria al servizio delle aziende e gruppi industriali, soprattutto nei settori industriale, commerciale, immobiliare e finanziario, con un particolare focus nelle operazioni straordinarie di impresa, nella corporate governance e wealth planning.
 
Grazie all’operazione, che segue l’integrazione di Palea a Torino, Andersen si rafforza sulle piazze locali, in particolare, nella sede di Brescia, coordinata dal socio responsabile Andrea Ferrandi (in foto a sinistra). Andersen, guidata in Italia al Ceo Andrea De Vecchi, è presente a Milano, Roma, Torino, Venezia, Brescia, Monza, Mestre e Verona.

TAGS

Menni, Andersen AndreaMenni, GiuseppeDevoti, AurelioMenni


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA