Nuove insegne

Trevisan & Cuonzo e Bianchetti & Minoja lanciano Tcbm

Nasce la società consortile Tcbm che affiancherà i due studi e opererà nel settore della consulenza brevettuale

01-02-2022

Trevisan & Cuonzo e Bianchetti & Minoja lanciano Tcbm


Trevisan & Cuonzo Intellectual property services, società di consulenza in Ip controllata da Trevisan & Cuonzo (TLIndex24), e Bianchetti & Minoja, società di consulenza in Ip, hanno annunciato la costituzione della società consortile Tcbm. La nuova società affiancherà i due studi e opererà nel settore della consulenza brevettuale.

L'obiettivo dell’operazione è quello di fornire una consulenza integrata nei vari campi della proprietà intellettuale (marchi, brevetti, design). Tcbm disporrà di un team di oltre venti tra professionisti e paralegal in vari settori industriali, quali meccanica, elettronica, chimica e life sciences.

Minoja e Bianchetti, guidato da Fabrizio Minoja (in foto a destra), amministratore delegato dello studio fondato nel 1976 da Giuseppe Bianchetti, è una boutique specializzata nei settori chimico, farmaceutico e biotecnologico. Trevisan & Cuonzo Ips è nata nel 1999 e opera principalmente nella consulenza marchi. Nel 2020 la società ha cambiato struttura e organizzazione, ampliando la consulenza al settore dei brevetti, affidata al responsabile Lorenzo Lualdi (in foto a sinistra), ingegnere, entrato nel giugno 2021.


 

TAGS

Trevisan & Cuonzo Trevisan & Cuonzo Intellectual Property Services, Bianchetti & Minoja, Tcbm


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA