Promozioni

Tonucci: cinque nuovi salary partners

Promossi Rigatti e Salce a Padova, Thibault e Tonucci a Roma, e Zuccarello a Milano

22-02-2022

Tonucci: cinque nuovi salary partners



Tonucci (TLIndex46) annuncia la nomina di cinque nuovi salary partner nelle sedi di Padova, Milano e Roma. A essere promossi sono stati Ivan Rigatti, Ettore Salce, Helene Thibault, Giunio Tonucci e Attilio Zuccarello. Thibault in precedenza era counsel dello studio, Rigatti e Zuccarello senior associate, Salce e Tonucci associate. Con la loro promozione il numero di soci dello studio si attesta a 55.

Rigatti è entrato negli uffici di Padova di Tonucci nel 2003. Attivo nel settore del diritto commerciale, assiste clienti nazionali e internazionali nella redazione e negoziazione di contratti di impresa, nella definizione delle questioni di natura societaria e in operazioni di M&A.

Salce, in precedenza associate, anche lui operativo nella sede di Padova, ha esperienza ultradecennale nell’assistenza in contenziosi civili, arbitrati, mediazioni, negoziazioni e procedure concorsuali. Opera presso la Camera di mediazione di Padova quale mediatore accreditato. Presta assistenza in questioni relative a Ip e licensing.

Thibault era counsel nella sede di Roma, dove è entrata nel 2006 da Delfino Willkie Farr & Gallagher. Francese, esercita da più di 15 anni in Italia. È specializzata in diritto della proprietà intellettuale e delle nuove tecnologie, con particolare focus su digital, media e sport, e coordina le attività del French desk dello studio.

Tonucci è entrato nello studio nel 2011 come associate. Si occupa di diritto societario e commerciale, con particolare esperienza nella materia contrattualistica e nella consulenza con specifico focus al settore ricettivo alberghiero ed extra alberghiero.

Zuccarello, senior associate della sede di Milano, in cui è entrato nel 2015, fa parte del team litigation. Si occupa di contenzioso societario, finanziario e bancario nonché in tema di responsabilità medico sanitaria. Prima di Tonucci, è stato name partner di Zuccarello Monacis e associate nella sede romana di Dla Piper.

Le nomine rientrano all’interno di una strategia di crescita interna dello studio e vanno a rafforzare il presidio dello studio in aree in evoluzione, quali tecnologia, ambiente e sanità, ha spiegato Mario Tonucci (in foto) partner fondatore dello studio.



TAGS

Tonucci & Partners MarioTonucci, AttilioZuccarello, IvanRigatti, EttoreSalce, HeleneThibault, GiunioTonucci


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA